Calcio/ I Sanniti Campobasso ad Ischia per il torneo di Pasqua

Riceviamo e pubblichiamo

Ci sarà anche la scuola calcio Sanniti, unica rappresentante del Molise, alla decima edizione del torneo internazionale di calcio giovanile Pasqua a Ischia, Memorial Giovanni Oranio, in programma il 28-29 e 30 marzo allo stadio Rispoli. La società della presidentessa Angela Baranello (che sarà presente sull’isola insieme ai suoi piccoli campioni) prenderà parte alla manifestazione con tre squadre Pulcini: nati nel 2007, nel 2008 e nel 2009. Quella dei Sanniti alla manifestazione firmata Mondo Sport, è una partecipazione assidua visto che per il quarto anno di fila i giovani calciatori molisani scenderanno in campo alla vigilia di Pasqua.

I Sanniti avranno la possibilità di crescere confrontandosi con società professionistiche del calibro di Juventus, Sampdoria, Pescara, Lazio, Livorno, Venezia Torino, Roma, Frosinone, Foggia e club stranieri come il Lugano. La squadra Pulcini 2007 sono stati inseriti nel girone con Pescara, Corte Calcio e Real Agnano i 2008 invece dovranno vedersela con Lazio e Venezia. Infine i 2009 incroceranno sul campo Sampdoria e Pescara.

La spedizione molisana che partirà alla volta di Ischia sarà composta da una sessantina di persone, allenatori (Massimiliano Nugnes, Matteo Monti e Nico Di Nunzio) e genitori che avranno la possibilità di vivere una tre giorni all’insegna del divertimento e dello sport, confrontandosi con realtà importanti del panorama calcistico nazionale.

Commenti Facebook