Calcio a cinque/ CLN Cus Molise, l’under 19 sconfitta a Cercola dal Futsal Fuorigrotta

E’ partita con una sconfitta l’avventura nel campionato under 19 per il Circrolo La Nebbia Cus Molise. La selezione guidata quest’anno da Antonio Di Stefano è stata sconfitta a Cercola dal Futsal Fuorigrotta al termine di una partita che ha visto i molisani pagare dazio alla maggiore esperienza e alla qualità dei padroni di casa che nell’arco della contesa hanno confermato di essere squadra in grado di puntare a qualcosa di importante. Il Cln Cus Molise, dal canto suo, deve sicuramente crescere e migliorare ma va considerato che la squadra è nuova e deve oliare i meccanismi nella maniera giusta. Con lavoro, impegno e passione, qualità che non sono mai mancate alla squadra molisana, i risultati arriveranno.

Dispiace perdere – spiega il trainer Di Stefano al termine della contesa – onestamente non abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana e ciò ha influito sul ko. Onore e merito al Futsal Fuorigrotta che ha dimostrato di essere avversaria quadrata e di grandissimo spessore, a mio avviso una delle favorite alla vittoria finale, ma noi non abbiamo agevolato il loro compito giocando al di sotto delle aspettative”. Adesso l’obiettivo è quello di provare a ripartire dalla prima sfida casalinga contro il Salerno di domenica prossima.

In settimana lavoreremo per correggere gli errori commessi a Cercola – continua Di Stefano e per preparare nel migliore dei modi l’esordio casalingo. Al di là del risultato sul campo mi aspetto una prestazione diversa da parte dei miei ragazzi. Ci aspetta un campionato non semplice nel quale incontreremo formazioni attrezzate ma vogliamo e dobbiamo fare qualcosa di positivo. Per la società, per chi crede in noi e ci ha dato fiducia”.

Commenti Facebook