Calcio a 5. WIN ADV: Prova di carattere col Barletta

Grande prova di carattere offerta dalla Win Adv Campobasso sul rettangolo di gioco della seconda della classe il Barletta, i ragazzi del capoluogo molisano infatti subiscono la rete del 5 a 4 ad un minuto dalla fine della contesa riuscendo addirittura a procurarsi altre e due occasioni da rete prima del definitivo fischio finale (Di Stafano su calcio d’angolo ed un bolide di Ferrante su punizione). Sotto di due reti dopo dieci minuti di gioco la Win Adv Campobasso conclude la prima frazione di gioco sul due pari grazie alla doppietta di Leo Melfi. Ad inizio secondo tempo è Antonio Di Stefano, con un gol di pregevole fattura, a portare avanti i molisani che a 13’ dalla fine vengono prima raggiunti e poi superati dal Cristian Barletta. Quando sembrava tutto ormai deciso, con una splendida azione di ripartenza è Michele Lombardi a timbrare il momentaneo 4-4. La doccia fredda per i molisani arriva come già detto ad un minuto dalla fine della partita, con il neo acquisto bianco-rosso Vanderley che tutto solo mette in rete una palla sul secondo palo.

Queste le parole del tecnico della Win Adv Campobasso Marco Sanginario:

abbiamo fatto un’ottima gara, sono contento della prestazione offerta dai ragazzi che nei momenti di difficoltà riescono sempre a dare il massimo. Infatti, a causa di problemi lavorativi e infortuni vari ci siamo presentati a Barletta in dieci persone e molti giovani in distinta ma sono stati proprio i giovani a dare freschezza alla manovra nei momenti decisivi. Ed è proprio ai nostri giovani che va il mio ringraziamento, hanno saputo aspettare, hanno lavorato dietro “le quinte” ma al momento opportuno hanno dimostrato tutto il loro valore ed ora sono parte integrante di questo splendido gruppo… dei senior non mi dilungo più di tanto poiché sarebbe superfluo sottolineare il loro talento, li conosco ormai da molti anni ma riescono puntualmente a stupirmi in positivo”

Queste invece le parole del Presidente Francesco Pietrunti:

siamo soddisfatti e orgogliosi del lavoro dei ragazzi, del Preparatore Atletico Adriano Iacobucci e del Tecnico Marco Sanginario, stiamo già lavorando per il prossimo anno in considerazione del fatto che altri imprenditori si stanno avvicinando al nostro progetto e con un anno di esperienza alle spalle tutto sarà più semplice. Il progetto della Win non è di passaggio e con l’aiuto di nuove forze imprenditoriali cercheremo di creare qualcosa di importante per la città di Campobasso!”

Commenti Facebook