Associazione Passione Rossoblù replica: Ora Basta lo diciamo noi!

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Passione Rossoblù si sente in dovere, nel rispetto dei propri soci e simpatizzanti, di rispondere alle forti accuse ricevute negli ultimi tempi sui social, tramite emittenti televisive e per ultimo, in ordine di tempo, dall’anonimo tifoso nella sua lettera pubblicata da alcune testate giornalistiche perché, anche se non citate in maniera esplicita, sono rivolte proprio a noi.


E ALLORA E’ IL MOMENTO DI DIRE BASTA A QUESTE ACCUSE GRATUITE
Siamo stati chiamati “intrallazzoni”, siamo stati accusati, in maniera più o meno velata, di essere dei “ladri”, di aver fatto e di continuare a fare solo interessi personali e di lucro sui colori rossoblu.
Pertanto, teniamo a precisare che la nostra neonata Associazione (costituita ufficialmente ad Ottobre 2018) ha sempre agito in modo trasparente e continuerà a farlo, proseguendo nei propri scopi e nelle proprie attività, senza fini di lucro, supportando il Campobasso Calcio e favorendo il sociale.


E’ questa la ragione per cui è nata l’Associazione Passione Rossoblù.
Grazie allo sforzo economico di alcuni di noi, già tempo addietro come gruppo, abbiamo realizzato vario gadget, quali l’apprezzatissima sciarpa “Scannett Allert”, gli zainetti, i portachiavi……..ed altro.


Il minimo guadagno ricavato è stato utilizzato per sovvenzionare l’acquisto di una pompa tira-acqua per gli spogliatoi regalata poi alla società per rendere agibile il Selvapiana in occasione delle partite domenicali per cui il Comune ha dimostrato completo disinteresse; l’acquisto di 500 biglietti poi devoluti; la realizzazione di 100 cappellini in lana regalati a tutti i bambini presenti in curva e accompagnati da un genitore; l’organizzazione di una cena per la squadra; il versamento di circa € 4.000,00 a favore dell’Associazione “Noi siamo il Campobasso”, nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017.


Con molta probabilità, chi ci accusa ha la memoria corta o ci serba rancore, perché in fondo, in questa città “chi fa viene sempre e comunque criticato”.
Qualcuno dimentica che nel mese di luglio 2018 abbiamo promosso la sottoscrizione anticipata degli abbonamenti per finanziare la società sull’orlo del fallimento e la quota raccolta, di € 19.000,00 è stata poi versata a favore della nuova società SS Campobasso.

Infine, in riferimento alla lotteria di beneficenza, il netto dei proventi ricavati, è stato suddiviso in parti uguali tra la nostra Associazione e la “Lega Italiana Fibrosi Cistica del Molise”, nel completo rispetto del regolamento.

Invitiamo l’anonimo tifoso e chiunque volesse, a contattarci per mostrargli la rendicontazione di quanto appena esposto, nella trasparenza che caratterizza da sempre il nostro gruppo.
P.S. Probabilmente, mentre l’anonimo tifoso era disteso al sole, noi di Passione Rossoblù, unitamente agli ultras di Curva Nord Campobasso e NFO e altri tifosi eravamo impegnati a risanare il look del nostro stadio.


IL DIRETTIVO

Commenti Facebook