AlCus Molise si chiude tra gli applausi il 2018 della ginnastica ritmica

 Le ragazze guidate da Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi hanno effettuato una lezione a porte aperte domenica pomeriggio, una sorta di saluto all’anno solare con le emozioni a farla da padrone in un Palaunimol colorato a festa per l’evento. Le giovani ma già validissime ginnaste del Cus si sono esibite davanti ad una platea numerosa che ha apprezzato tantissimo il lavoro delle ginnaste.

Con questo spettacolo il gruppo ha dato seguito con grande passione e tanti sacrifici a quanto fatto negli anni scorsi. La crescita costante, non solo numerica ma anche tecnica e qualitativa, è sotto gli occhi di tutti come testimoniano i consensi riscossi dall’evento di domenica.

“E’ andato tutto secondo le aspettative –argomentano al termine Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi – le nostre ginnaste hanno svolto nella maniera migliore tutto quello che avevamo provato e preparato per questa lezione. Ci ha fatto enormemente piacere vedere il pubblico del Palaunimol così appassionato agli esercizi delle nostre ginnaste. Siamo contente e orgogliose di ognuna di loro per quello che hanno fatto nel corso di questo 2018 e siamo sicure che le soddisfazioni continueranno ad arrivare nel corso dei mesi a venire.

In ognuna di loro abbiamo visto dei progressi importanti che torneranno sicuramente utili nel corso del tempo. La lezione a porte aperte di domenica – continuano le due istruttrici del Cus Molise – è stata anche l’occasione per ringraziare i genitori della fiducia che ci hanno accordato nel corso di questi anni. Ci auguriamo che questo possa essere soltanto il primo passo verso un futuro ancora migliore, ricco di risultati importanti e di successi personali per ogni nostra ragazza.Ringraziamo il Cus Molise che ci dà fiducia e ci permette di lavorare con grande serenità in una struttura all’avanguardia. L’auspicio è di fare sempre meglio in futuro”. Il successo di questa lezione a porte aperte è motivo di soddisfazione per tutto il Cus Molise che punta forte sui suoi settori giovanili”.

Commenti Facebook