22° Campionato di Atletica leggera, 3 atleti della Nai sul podio

Un ottimo risultato quello portato a casa, ancora una volta, dagli atleti del Cip Molise.
I ragazzi della Nai, guidati dal tecnico Ivana Di Pilla, si sono distinti al 22° Campionato Nazionale di Atletica leggera che si è svolto ieri ed oggi a Pescara.


Maria Giorio e Mikal Cappucci hanno strappato rispettivamente il primo e il secondo posto nel lancio del peso, mentre Lorenzo Ciccone è salito sul secondo gradino del podio distinguendosi nel salto in lungo. Nello specifico: Giorio ha toccato i 3,33 metri, Cappucci i 6 metri, Ciccone i 5,80 metri.


Da parte del presidente della Nuova Atletica Isernia, Agostino Caputo, e del vertice del Comitato Italiano Paralimpico Molise, Donatella Perrella, le congratulazioni ai giovani ‘campioni’ che si sono distinti per la loro professionalità e per le indiscusse capacità.


Una manifestazione caratterizzata da un fitto programma e da un intenso impegno, sia di atleti che di allenatori, oltre che degli organizzatori. Dal canto suo, la città di Pescara ha accolto con entusiasmo l’evento. Per l’occasione, nel centro abruzzese, il CSI – Centro Sportivo Italiano -ha anche celebrato il suo 75° anniversario

Commenti Facebook