Concorso fotografico Il corpo e l’anima della terra: la giuria popolare vota con un “Like”

945

Il concorso fotografico Il corpo e l’anima della terra, ideato dal GAL Innova Plus di Larino, entra nel vivo. Da domani sarà infatti possibile votare le foto più belle ed assegnare così uno dei quattro premi in palio, del valore di €1000 in attrezzature fotografiche. Alle selezioni del concorso hanno partecipato fotografi molisani e non: i loro scatti saranno da domani online su https://www.facebook.com/galinnova.plussrl. Per votare basterà mettere un “Like” sulle foto preferite. Le votazioni sono aperte a tutti e ciascuno può esprimere più preferenze. Il premio della giuria popolare sarà assegnato alla foto che, alla chiusura delle votazioni, avrà ottenuto più “Like”.
Gli altri tre premi in palio saranno invece assegnati dalla giuria tecnica, che nominerà un vincitore per ognuna delle tre sezioni competitive: “Settore agro-alimentare”, “I borghi e la campagna”, “I beni materiali e immateriali”.
Le foto in concorso saranno raccolte in una mostra itinerante che verrà allestita nei comuni dell’area GAL in estate. I vincitori saranno proclamati in occasione dell’inaugurazione della mostra. L’intero progetto è curato dall’associazione culturale Finis Terrae ed ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione del territorio molisano, con un occhio di riguardo per i comuni compresi nell’area GAL.

Commenti Facebook