“Un passo avanti per Bonefro”, Claudia Lalli annuncia la candidatura a Sindaco

973

Claudia Lalli, attuale vicesindaco di Bonefro, sabato 7 marzo alle ore 17, incontrerà la cittadinanza presso la Biblioteca multimediale in Piazza Municipio, per annunciare la sua candidatura a Sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative in programma nel mese di maggio. “Dopo una lunga e meditata riflessione, spinta dall’entusiasmo di molti amici, – dichiara la giovane amministratrice – ho ritenuto che i progetti avviati faticosamente in questi anni meritassero di non essere dispersi e portati a conclusione”.
“Ho cercato di lavorare con determinazione, passione e volontà, dialogando con tutti e assicurando una presenza quotidiana che reputo essenziale per svolgere al meglio questo ruolo. Ma in un momento economicamente difficile e istituzionalmente complicato, – aggiunge il vicesindaco – con riforme nazionali che gravano sugli enti locali, la figura dell’amministratore va evolvendosi, diventando sempre più un punto di riferimento per i cittadini nell’affrontare e risolvere i tanti problemi di una comunità”
“Per questo credo – conclude Claudia Lalli – sia necessario compiere un passo avanti e di conseguenza cambiare metodo. Partendo dalle idee e dai contenuti: nei prossimi giorni organizzerò infatti degli incontri tematici con i cittadini, i rappresentanti di associazioni, categorie, imprese e professionisti per realizzare insieme, con il contributo di tutti, il programma elettorale per una nuova Bonefro”.

Commenti Facebook