“Sanità alla resa dei conti”, il Comitato San Timoteo organizza incontro pubblico

149

E’ ormai prossima la scadenza del vigente P.O.S. 2015-2018. In vista della nuova programmazione del Servizio Sanitario Regionale, per il prossimo triennio 2019-2021, il Comitato organizza un incontro pubblico con la classe dirigente politica e sanitaria, per esaminare le criticità, i disservizi dell’attuale servizio sanitario, al fine di individuare le azioni da intraprendere e perseguire a tutela della salute, anche nel basso Molise.

L’incontro pubblico ci sarà Lunedì 10 dicembre p.v., alle ore 17,00 Presso il Cinema S. Antonio di Termoli. E’ prevista la partecipazione all’incontro del Presidente della Giunta Regionale Dott. Donato Toma, della Dott.ssa Lolita Gallo – Direttore Generale della Salute -, e dll’Ing. Gennaro sosto – Direttore Generale dell’ASREM.

All’incontro sono stati invitati: parlamentari, assessori e consiglieri regionali; presidente e consiglieri della provincia di Campobasso; sindaci, assessori e consiglieri dei comuni del distretto sanitario Termoli-Larino, associazioni di categoria, associazioni e comitati civi..

Il Comitato auspica che dall’incontro giungano notizie, per il futuro, rassicuranti e positive per il distretto sanitario di Termoli, tenuto conto del contesto socio-economico, territoriale, geografico ed antropologico del territorio bassomolisano.

Commenti Facebook