Premio ‘Ercole Olivario 2015’, Facciolla si complimenta con i vincitori molisani

988

“Un’edizione caratterizzata da un altissimo livello delle etichette olearie partecipanti, tra le quali si sono ben distinte le aziende molisane ‘Marina Colonna’ e ‘Bruno Mottillo’, a cui vanno i miei più fervidi complimenti per il prestigioso riconoscimento ottenuto, che valorizza il loro prodotto e, di conseguenza, anche il territorio molisano. Un’occasione, questa, che si conferma cartina tornasole degli elevati standard raggiunti dai nostri produttori olivicoli e una straordinaria vetrina di amplificazione dei risultati per la promozione e le vendite del prodotto oleario”.
Così l’Assessore regionale alle Politiche Agricole e Agroalimentari, Vittorino Facciolla, ha commentato il prestigioso riconoscimento del ‘Premio Ercole Olivario 2015’ attribuito alle due aziende olearie del basso Molise. Organizzata dall’Unione Italiana delle Camere di Commercio e dalla Camera di Commercio di Perugia, col patrocinio di Expo 2015 ed il sostegno del Sistema Camerale Nazionale, delle associazioni dei produttori olivicoli, degli enti e delle istituzioni impegnate nella valorizzazione dell’olio di qualità, l’Edizione Speciale di questa ‘Top List 2015’ ha premiato, tra le migliori produzioni dello Stivale, ben due aziende molisane.
“Essersi distinti in questo prestigioso concorso, considerato ‘l’Oscar dell’extravergine’, teso a valorizzare le eccellenze dell’olivicoltura italiana e le aziende con una storia produttiva di assoluto successo, ci inorgoglisce- conclude l’Assessore-. La nostra Regione, seppur piccola, ancora una volta, conferma la bontà dei suoi prodotti e l’ottimo lavoro svolto dalle sue aziende, ormai sempre più competitive ed in crescita”.

Commenti Facebook