Ordinazione Presbiterale di Donato Colacicco

4358

Nella gioia e nella gratitudine al Signore per la chiamata al ministero sacerdotale, alla vigilia dell’Anno Santo della Misericordia, Sabato 3 ottobre 2015 alle ore 16,00, presso la Basilica minore dell’’Addolorata di Castelpetroso, patrona del Molise, il diacono Donato Colacicco, sarà ordinato Presbitero mediante l’imposizione delle mani e la Preghiera Consacratoria di S.E. mons. GianCarlo Bregantini, arcivescovo Metropolita di Campobasso – Bojano nell’esultanza della sua famiglia e della comunità diocesana e della Comunità Nuovi Orizzonti.
Al mattino del 3 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, in Basilica, ci sarà un momento di riflessione e preghiera di preparazione animato dalla Comunità Nuovi Orizzonti.
Don Donato Colacicco Presiederà la sua prima Messa domenica 4 ottobre 2015 alle ore 11,00, presso la parrocchia di San Giorgio a Pretrella Tifernina (CB). La comunità petrellese, oltre a partecipare alla funzione del sabato sta organizzando anche la funzione domenicale, e l’accoglienza, che si terrà nella piazza del paese, per essere in comunione con Papa Francesco, che esorta ad una chiesa in uscita. ( In caso di cattivo tempo la funzione si terrà presso la chiesa di San Giorgio martire).

Commenti Facebook