Montenero: successo per la mostra di di auto e moto storiche

Si è tenuta nella mattinata del 10 luglio la mostra statica di auto e moto storiche organizzata dall’Associazione “Vasto Veicoli Storici”, guidata del presidente Antonio Palombo e dal vicepresidente Adamo Di Pardo.
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia, con la collaborazione dell’Associazione turistica e culturale “Pro Loco Frentana”, ha registrato la partecipazione di tanti appassionati proprietari di moto e vetture che hanno segnato la nostra storia.
Molti i cittadini monteneresi accorsi alla manifestazione con lo scopo di ammirare i tanti modelli che, specie per coloro che sono più avanti con l’età, rappresentano un legame indelebile con i ricordi della propria gioventù.  Al termine della mostra, le auto hanno effettuato un giro lungo le strade principali di Montenero, così da far ammirare i bolidi d’altri tempi anche al resto della cittadinanza.
L’amministrazione Comunale, rappresentata dell’Assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo, Massimo Di Stefano, ha espresso la propria soddisfazione per la riuscita dell’evento, ringraziando i club intervenuti, i loro iscritti e tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione giungendo da diversi paesi limitrofi molisani e abruzzesi.

Commenti Facebook