Mazzuto: a breve inizieranno le operazioni di tesseramento per il movimento Noi con Salvini

Eccellente risultato alla prima uscita pubblica  a Campobasso del movimento Noi con Salvini, di mercoledì 29 aprile, non solo per la nutrita presenza di cittadini, ma anche per i contenuti. Presentata la carta dei valori, illustrata da quella che può definirsi la nuova classe politica. Grazie a Stefano De Benittis (studente universitario),”basta euro e made in Italy”. Grazie a Agostino Di Giacomo (responsabile regionale Sovranità), “fermiamo l’invasione, prima la nostra gente”. Grazie a Francesca Iafelice (studentessa universitaria),    “stop allo Stato ladro, flat tax e rivoluzione fiscale”. Grazie ad Alessandro Zandoli (pubblico impiego), “Giustizia, legalità e sicurezza sono un diritto”. Grazie ad Anna Perrella (operatrice sociale), “Autonomia, federalismo e rispetto per identità, famiglia e tradizione”.Grazie anche all’ottima conduzione dei lavori di Claudia Mistichelli, direttore editoriale Campobasso Insieme.
Riportiamo di seguito l’intervento conclusivo del coordinatore regionale del movimento Luigi Mazzuto. “Parliamoci chiaro: la politica è saper fare delle scelte, che non sono derivate da ricatti! E le scelte fatte in tempi non sospetti, lontano dalle tornate elettorali, come sono state le mie e saranno le nostre, a partire da questa sera con tutti voi, sono indiscutibili e scevre (o prive)  di qualsiasi condizionamento.
Credo, che in nostro Vice Presidente nazionale Sen Raffaele Volpi, al quale và tutta la nostra riconoscenza per l’immane lavoro svolto dalle europee in poi, in occasione della presentazione della candidata Poli Bortone in Puglia, ha tracciato quello che potranno essere le linee guida per ricostruire il vero centro destra. In maniera chiara, richiamando il giorno dopo le prossime amministrative, regionali in testa,  ed evidenziando come la scelta di campo fatta con F.I. per questa tornata, potrà rappresentare la fase di ricostruzione dell’area moderata con l’obiettivo di costruire l’alternativa a Renzi. L’unico vero centro-destra.
Noi, anche in questa regione, ci atterremo a quelle che saranno le scelte della politica nazionale. Messaggio univoco dalle Alpi a Lampedusa. La politica dei due forni non potrà in nessun modo appartenerci. Anzi. Se non c’è chiarezza siamo pronti a correre da soli. In tutte le circostanze. Come si stà verificando in alcune situazioni locali, dove la Lega al Nord, Noi con Salvini al centro sud, presenteranno liste proprie.  Il nostro obiettivo è quello di proporre soluzioni per le innumerevoli problematiche, in evidenza anche nella nostra regione. In modo chiaro, coerente e determinato, con chi ci stà, ovviamente. Noi, siamo portatori di un valore politico che riporta alla tradizione, all’essenza ed alla vera ricerca di italianità. Il modello di gestione amministrativa  che portiamo nella nostra regione si rifà a regioni le cui eccellenze, per operatività ed efficienza, sono a livello a cui il Molise può sicuramente aspirare. ( Sanità, salvaguardia e promozione ambientale, politica del sociale). Ci aspetta un lungo lavoro. Di questo siamo consapevoli, ma l’entusiasmo che stiamo mettendo in questa fase organizzativa, il vostro entusiasmo di questa sera, sono la giusta ricetta per essere fiduciosi.
Noi non siamo d’accordo con quello che vediamo nel nostro scenario politico, e per questo il partito di Matteo Salvini ha deciso di investire su di NOI e sulla nostra determinazione, sulla determinazione dei cittadini che stanno riscoprendo la voglia di fare politica. Di essere protagonisti attivi del futuro del nostro Paese e della nostra regione. Con Noi con Salvini, nessuno deve sentirsi emarginato. Ognuno di noi, di voi, è portatore sano di valori a cui facevo riferimento poc’anzi. Ed è per questo che ci siamo ritrovati qui stasera. E di questo vi ringrazio.  Ma di questo ed altro ancora ne riparleremo presto.
Vado a concludere: comunicando che a breve inizieranno le operazioni di tesseramento, con tutte le modalità che porteremo a conoscenza, partendo dai dati raccolti stasera (per chi ha voluto lasciarli) e sulle piazze in precendenza. Lavoriamo anche per dotarci di strutture sul territorio.
I NOSTRI GIOVANI, I NOSTRI PROFESSIONISTI CON GLI STUDI DI SETTORE, I NOSTRI DISOCCUPATI, INOCCUPATI, DIVERSAMENTE ABILI, IL POPOLO DELLE PARTITE IVA, I NOSTRI AGRICOLTORI, PESCATORI,  LE NOSTRE FAMIGLIE, NON POSSONO PIÙ ASPETTARE, E NOI CON SALVINI, ANCHE IN MOLISE, NON POSSIAMO PERDERE ULTERIORE TEMPO, ASPETTANDO QUALCUNO CHE DECIDA PER NOI.
Ogni bene a tutti, di vero cuore ed a Presto. PARTECIPATE, TUTTI INSIEME SIAMO LA NOSTRA SPERANZA PER IL FUTURO. Con Matteo Salvini leader”.

Commenti Facebook