La SLP-CISL tutta, esprime gioia e compiacimento per l’elezione dell’amico Luca Burgalassi a Segretario Generale della SLP-CISL Nazionale, durante il consiglio nazionale appena terminato a Roma, proprio in questo momento. La soddisfazione è estesa anche per l’elezione di tutti i colleghi e componenti della Segreteria Nazionale: Brigida Angeloni, Nicola Oreste, Pino Marinaccio e Fabio Colombo che affiancheranno Luca Burgalassi in questo importante ruolo.
Questa elezione – dichiara il Segretario Interregionale Abruzzo Molise della CISL Poste Antonio D’Alessandro – rappresenta il giusto riconoscimento all’amico Luca Burgalassi e alla nuova squadra, da anni impegnati nella Cisl ai vari livelli. Al Grande Generale Uscente Mario Petitto, il ringraziamento da tutta la categoria, per la serietà e onestà con cui ha condotto il suo grande esercito.
A Luca e alla sua squadra – termina Antonio D’Alessandro – auguriamo buon lavoro, sicuri che saprà affrontare tutte le varie vertenze che riguardano la nostra categoria, che saprà aprire, ancora di più, la federazione nazionale al territorio e che saprà intavolare un tavolo di dialogo e trattativa per le tante questioni aperte nonché il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale.