Lega Giovani Molise: approvata in Commissione Pdl per frequentare contemporaneamente due corsi

142

Lo scorso 27 dicembre «E’ stata approvata in Commissione Cultura all’unanimità, dopo circa due anni di lavoro parlamentare, la proposta di legge che prevede l’abolizione del divieto di iscrizione contemporanea a due corsi di laurea».  – Lo affermano Giulia Minnillo coordinatrice Lega Giovani Molise e l’On. Luca Toccalini, Segretario Federale Giovani della Lega. – «Questa possibilità, – hanno soggiunto– applicata solo all’estero ed accessibile alle sole famiglie più abbienti, arriverà presto anche in Italia dal prossimo Anno Accademico.

Tale nuova   modalità, consentirà  a migliaia di studenti di formarsi in un  breve periodo, senza dover attendere anni, e frequentare più corsi  di laurea.

In attesa del voto finale dell’Aula, dunque, che speriamo venga calendarizzato al più presto, ringraziamo i deputati Sasso e Minardo (Lega) per aver proposto tale provvedimento e per aver svolto in maniera egregia il loro lavoro parlamentare.

Come Lega Giovani – nelle dichiarazioni conclusive– siamo orgogliosi per questa approvazione, che gratifica una lunga fase di ascolto e di proposta portata avanti sui territori. Una grande vittoria per il Diritto allo Studio».

Commenti Facebook