Giornata della Gentilezza nell’Ospedale di Isernia

898

Il 13 novembre ricorre la Giornata Mondiale della Gentilezza: pertanto anche presso l’Ospedale “F. Veneziale” di Isernia, dalle ore 09.00 alle 13.00, l’evento sarà celebrato con l’intento di far riflettere che a volte bastano modi gentili e semplici per farsi accettare e per accettare con più facilità gli altri.  La Giornata della Gentilezza nell’Ospedale di Isernia è stata curata dalle discenti dell’Istituto “Cuoco – Fascitelli ” di  Isernia, insieme alla professoressa Graziella Iannuzzi, ed al dirigente scolastico, professor Franco Capone, per il tramite dell’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e dell’AVO – Associazione Volontari Ospedalieri.

Le allieve, entusiaste di contribuire ad umanizzare l’ambiente ospedaliero, hanno assiduamente lavorato, dopo le lezioni, per preparare pannelli da esporre sul tema della gentilezza.
La testimonianza di ragazze di oggi che hanno scelto di impegnare il loro tempo libero per sensibilizzare e predisporre tutti alla Gentilezza e alla Cortesia, invita e stimola tutti ad unirsi per migliorare insieme la vita di ognuno.

Commenti Facebook