Fanelli: ha inizio ora la vera sfida. Al lavoro uniti per rilanciare Campobasso e Termoli

fanellipd“Sia a Termoli che a Campobasso vincono i nostri candidati del Partito Democratico, Antonio Battista e Angelo Sbrocca. Siamo molto felici e orgogliosi! Due persone innanzitutto perbene, oneste, due professionisti che possono amministrare con qualità e competenza le due città. Con queste Primarie è il popolo democratico che vince. Ora al lavoro per le liste dei consiglieri, per l’allargamento del confronto a tutte le forze politiche con cui possiamo raggiungere accordi utili per battere il centrodestra e l’antipolitica. Abbiamo una spinta fenomenale, questo successo di partecipazione. Nessuna altra forza ha una tale forza democratica alle spalle. Per questo sono certa vinceremo il 25 maggio!”. Micaela Fanelli, segretario regionale del Pd, evidenzia il successo del Partito Democratico e del centrosinistra alle Primarie di coalizione per le Amministrative 2014 di Termoli e Campobasso, esalta l’affluenza record alle urne e lancia la corsa del centrosinistra per tornare a governare nelle due città.

“A Termoli hanno votato in 2106, a Campobasso in quasi 5mila. Non potevamo aspettarci un esito migliore. L’affluenza è stata altissima, in tutto 7mila votanti: è il simbolo della grande forza della proposta del centrosinistra! E’ il risultato della democrazia e dei nostri gazebo in piazza tra la gente. Significa – afferma Fanelli – che sulla scia della grandissima partecipazione alle Primarie dell’8 dicembre e su quelle per la segreteria del Pd, i molisani dimostrano fiducia e voglia di centrosinistra, di partecipare e di poter decidere. E dopo anni a guida centrodestra, chiedono per le due città finalmente una buona e concreta amministrazione”.
“Sono state Primarie vere – sottolinea la segretaria Pd -, dove non ci sono stati pacchetti preconfezionati ma una competizione a viso aperto davvero brillante. Rivolgo un grande ringraziamento a chi ha concorso a questa sfida: ai candidati che hanno dato fiducia al centrosinistra, ognuno dei quali ha fatto il massimo avanzando proposte differenziate. Questo ha consentito di impreziosire il nostro programma. Un grazie alla macchina organizzativa che ci ha permesso di vivere questa splendida giornata democratica. Ora – conclude Fanelli – tutti insieme lavoreremo compatti a sostegno dei due vincenti delle Primarie, con uno spirito di squadra che sarà concreto e utile a rilanciare Campobasso, Termoli e il Molise”.

Commenti Facebook