Emergenza Covid/ Altra vittima, muore 79enne di Larino

253

” Si è appreso della morte di C.P. ricoverato al Cardarelli ormai da diversi giorni. Una morte, quest’ultima, non segnalata ieri nel consueto bollettino dell’azienda sanitaria regionale.Con queste due morti, e quella del dottor Augusto Vincelli, in un mese, sale dunque a tre il numero di nostri concittadini che sono deceduti dopo aver contratto l’infezione da SarCov2.

Attualmente, dopo la negatività rilevata al nostro concittadino residente in città ma domiciliato in altro comune, il numero dei positivi è sceso a 43. Di questi due sono ricoverati al Cardarelli.Nei prossimi giorni altri nostri concittadini saranno sottoposti a tampone, in quanto sono trascorsi i fatidici dieci giorni dalla scoperta del contagio.Voglio augurarmi che la stragrande maggioranza abbia finalmente il responso di negatività così da riacquistare una quotidianità migliore.

Oggi, come detto, riapriranno con la didattica in presenza le scuole dell’infanzia, primaria e le prime classi della secondaria di primo grado, auguro a tutti di vivere questo momento come un ritorno alla normalità, certamente diverso ma comunque importante per la vita dei nostri bambini”, questo il messaggio del sindaco di Larino Puchetti.

Commenti Facebook