Crollo di Pietracatella. Il cordoglio del Consiglio regionale.

“Esprimo a nome mio e di tutto il Consiglio Regionale del Molise i sentimenti di sentito cordoglio ai familiari della vittima dell’incidente avvenuto sul cantiere del campanile della Chiesa di Pietracatella.
Ai due lavoratori feriti e alle loro famiglie voglio far giungere la nostra vicinanza, in questo difficile momento, con  l’augurio che tutto possa risolversi al più presto e bene.
Ogni vita persa, ogni coinvolgimento di persone in incidenti sul lavoro, rappresentano una sconfitta per una società realmente evoluta che da questi eventi riceve un monito pesante e ineludibile ad impegnarsi sempre più per la sicurezza di chi lavora, per lo studio e l’approfondimento di migliori tecniche di intervento che possano prevenire, se non eliminare completamente, o comunque attenuare, gli effetti di crolli e di incidenti nei cantieri”.
Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Niro, a margine della seduta del Consiglio regionale, appena giunta la notizia dei tragici eventi che si sono verificati sul cantiere di ristrutturazione del campanile della Chiesa di Pietracatella.

Commenti Facebook