Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia – AN: volontà generale di porsi all’opposizione di questo governo regionale

608

Si è riunito venerdì us ad Isernia il Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia – AN. Erano Presenti i vertici Regionali e provinciali del movimento che fa capo a Giorgia Meloni, i quali si sono confrontatati sulle tematiche di più stretta attualità politica nonché sulla linea da tenere nei prossimi mesi. Numerosi gli interventi dei presenti, amministratori locali e dirigenti del partito, che hanno animato un bel momento di confronto. La sintesi del Portavoce Regionale Filoteo Di Sandro ” Esprimo viva soddisfazione per l’incontro tenutosi venerdì scorso ad Isernia e che ha visto protagonista tutta la classe dirigente regionale di Fratelli d’Italia – AN. In un momento nel quale i partiti sembrano ridursi a meri cartelli elettorali, sapere che c’è una comunità che continua a crescere e radicarsi sul territorio e, al tempo stesso, che da importanza ai confronti ed alla condivisione delle scelte, credo sia un segnale, di per se, già positivo. Se a questo aggiungiamo la vivacità del dibattito posso dirmi orgoglioso del lavoro che, assieme al gruppo provinciale di Isernia e Campobasso, stiamo portando avanti.
Ciò che è emerso, al netto dei singoli interventi, è la volontà generale di porsi con chiarezza all’opposizione di questo governo regionale, rigettando le zone grigie e i compromessi. Il Molise, specialmente in questa fase, merita una classe politica in grado di difenderne, a spada tratta, gli interessi e in grado di stimolare, nuovamente, quei settori produttivi duramente provati da anni di stagnazione economica. Assieme ai Portavoce Provinciali di Campobasso – Costanzo Della Porta – e di Isernia – Alessandro Altopiedi – stiamo cercando di dare risposte ai tanti che ci avvicinano in cerca di una rappresentanza sempre più difficile da trovare.
La forza dell’esempio, la coerenza, l’onestà e la chiarezza nella linea politica dovranno essere i nostri fare da seguire per tornare finalmente, assieme a tutto il centrodestra, a governare questa terra.
Alla luce di questa considerazioni ed in vista delle prossime scadenze elettorali, quella di Isernia fra tutte, saremo in prima linea per ricompattare il centrodestra sotto l’insegna della chiarezza di posizioni, sulla base di programmi e progetti condivisi nel merito e nel metodo.
Una prima importante pietra, in tal senso, è stata lanciata con la scelta unitaria della Candidatura a Presidente della Provincia di Isernia di Antonio Ditri –sindaco di Longano – cui va l’augurio di poter essere il primo tassello per il ritorno di un centrodestra vincente.
Fratelli d’Italia – AN è al lavoro, abbiamo bisogno della partecipazione di tutti per dare nuovo slancio alla partecipazione politica fatta di impegno e serietà”.

Commenti Facebook