Concessione mezzi di trasporto, pronta la graduatoria

691

Definita la graduatoria relativa alla manifestazione d’interesse finalizzata ad individuare le esigenze dei comuni molisani appartenenti alle macro aree D1, D2 e D3, in relazione alla fruizione di mezzi per il trasporto scolastico, macchine operatrici per la gestione e tutela del territorio e mezzi per il trasporto di soggetti svantaggiati e diversamente abili. Lo comunica l’Assessore regionale alle Politiche Agricole e Tutela Ambientale, Vittorino Facciolla, a conclusione dell’attività istruttoria relativa alla Misura 3.2.1. del PSR 2007/2013: “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale- Azione A”.

“Un provvedimento a valere sulle risorse del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013- commenta l’Assessore Facciolla- teso a favorire l’accesso alla popolazione ai servizi essenziali e scaturito dalla volontà regionale di incentivare l’efficientamento e la creazione di servizi di base diffusi sul territorio, senza gravare sul bilancio regionale. Un’azione straordinaria- continua- per rispondere alle esigenze delle popolazioni residenti nei territori rurali”.

La graduatoria sarà consultabile sul sito web della Regione Molise (www.regione.molise.it) e sul Bollettino Ufficiale regionale (Burm).

Commenti Facebook