Comune di Isernia/ otto nuove adesioni a Fratelli di italia

Grazie all’opera dei dirigenti di FdI, il Partito cresce sempre di più in Molise con nuove adesioni, non solo di simpatizzanti, ma anche di amministratori.

Nella giornata di ieri hanno aderito al Partito della Meloni ben OTTO tra consiglieri, assessori e Presidente di Consiglio del comune di Isernia, sostanzialmente tutto il gruppo che fa riferimento a Michele Iorio.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Lombardozzi, i tre assessori Pierpaolo Di Perna – Domenico Chiacchieri – Emanuela Guglielmi, ed i consiglieri Enrico Caranci – Rita Pilla – Elisabetta Lancellotta – Rita Papili, amministratori che si aggiungono ai componenti del gruppo comunale eletti nella lista di FdI Rossella Pitisci e l’assessore Eugenio Kniahynicki.

Il capogruppo sarà svolto dal dott. Enrico Caranci.

“Annuncio con grande soddisfazione l’adesione al gruppo comunale di Isernia di FdI di otto nuovi iscritti tra cui tre assessori. Abbiamo – afferma il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro – cosi costituito un gruppo di DIECI amministratori.

Il lavoro svolto in questi anni ripaga tutti i dirigenti che con serietà e passione hanno portato avanti una politica chiara, onesta, sempre dalla parte dei cittadini.

Un ringraziamento particolare a Michele Iorio che, con una scelta coraggiosa e convinta, ha aderito e condiviso la linea politica di FdI e da subito ha lavorato per la sua crescita.

Fratelli d’Italia diventa sempre più un Partito inclusivo e si prepara così alle prossime scadenze elettorali”.

“Stiamo lavorando su tutto il territorio regionale – afferma il consigliere regionale Michele Iorio -per la crescita di Fratelli d’Italia al fine di poter dare un nuovo impulso al centrodestra molisano.

La costituzione di un gruppo così numeroso al comune di Isernia è solo l’inizio della nostra azione politica per costruire un Partito che sia da guida propositiva per le nuove sfide che ci aspettano.

Ai consiglieri ed assessori comunali che hanno aderito va il mio personale ringraziamento”.

Commenti Facebook