Cistiano Sociali: bene l’avvio del nuovo anno per il Molise

363

Il Movimento dei Cristiano Sociali del Molise, tra mille ombre che assillano un presente irto di difficoltà per un’ampia parte della comunità regionale, intende valorizzare gli spiragli di luce che incoraggiano ad avere fiducia nel futuro resistendo e costruendo una nuova prospettiva per la nostra terra.
Aver ospitato la Marcia Nazionale della Pace a Campobasso è stato un evento meraviglioso che ha scosso le coscienze e indotto alla riflessione, portando il Molise alla ribalta internazionale con la citazione di Papa Francesco nell’Angelus di Capodanno.

Domani un nucleo di allievi del Conservatorio Musicale “L. Perosi” sarà a Rai Uno per confrontarsi con un liceo musicale del nord, a dimostrazione di una capacità artistica bella che apre le porte ad una consapevole acquisizione di fiducia nei nostri mezzi.
In una fase critica per l’economia, per il sociale e per i diritti essenziali delle persone, il Movimento Regionale dei Cristiano Sociali ritiene fondamentale un approccio culturale positivo che sappia traguardare le sfide per il domani con tenacia e senza piangersi addosso perennemente.

Commenti Facebook