Cena con delitto: evento di raccolta fondi per sostenere reparti di onoematologia

753

Il Rotaract è un’Associazione di giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che tra le sue finalità annovera l’organizzazione di attività in sostegno delle comunità locali. Il Rotaract Club di Campobasso, nell’attuazione del Service Una goccia per la vita, teso a sostenere alcuni reparti di onoematologia, organizza con la finalità di raccogliere fondi, la cena con delitto. Una cena con una rappresentazione teatrale e un gioco di ruolo abbinati.

Sarà ambientata a Londra, il 21 Novembre 1984, nella villa di Mrs Cristal, vedova di Lord Cristal, ormai in decadenza, che decide di dare una festa nella sua dimora. Il fastoso ricevimento vede tra gli invitati i nobili più in vista di Londra. Ospite d’eccellenza sarà Mrs Margaret Thatcher.
I partecipanti saranno i detective che dovranno scoprire cosa succederà durante il ricevimento.
Altro obiettivo dell’evento, inoltre, è quello di valorizzare le origini molisane, anche attraverso la riscoperta di prodotti tipici, infatti saranno preparate pietanze a partire da ingredienti autoctoni. Tra questi farine di cultivar antichissimi.
L’appuntamento è alle ore 20 e per facilitare l’organizzazione è preferibile prenotare anticipatamente all’indirizzo [email protected] informazioni sul sito rotaractcampobasso.org

Commenti Facebook