Regionali/ trattative di coalizione tra Popolo della Famiglia e Centro Destra

Il Popolo della Famiglia nella persona di Mirko De Carli,coordinatore Nazionale del PdF per il nord Italia ha intrapreso trattative con il consigliere comunale Francesco Pilone per l’ingresso del Popolo della Famiglia nella coalizione di centro destra con indicato Presidente di Giunta Donato Toma alle prossime elezioni regionali del 22 aprile.
Stasera il primo incontro di verifica con il consigliere Pilone per stabilire tutti i passaggi utili al collegamento della lista del PdF con la coalizione di centro destra.
Il Popolo Famiglia è un soggetto politico a confessionale e valoriale di ispirazione cristiana nato l’11 marzo 2016 sulla scia dei due Family Day del 20 giugno 2015 di piazza San Giovanni e del 30 gennaio 2016 di Circo Massimo in difesa dei valori non negoziabili :diritto alla vita dal concepimento alla sua morte naturale;diritto dei figli ad avere un padre e una madre ;dignità della persona,del lavoro e della sussidiarietà.
Il Popolo della Famiglia,lungi dall’essere un partito di scopo,si presenta con un programma completo che coinvolge tutti gli ambiti del vivere sociale.

Commenti Facebook