Primarie PD/ Messere: la scelta di votare e sostenere Maurizio Martina è quella giusta

Dopo il confronto che ‘c’è stato tra i candidati alla segreteria nazionale del Partito Democratico Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti, sono sempre più convinto che la mia scelta di votare e sostenere Maurizio Martina sia stata quella giusta “. Lo afferma Nicola Messere candidato capolista nella lista “Fiancoafianco” per Maurizio Martina segretario.


” I tre candidati hanno dimostrato che il PD non solo non è morto, come pensavano e auspicavano i tanti, ma è vivo e vegeto.


Sicuramente, però, non credo che se dopo queste primarie, nel caso continuasse l’intifada interna i nostri iscritti, militanti, simpatizzanti e anche semplici cittadini comuni ci concederanno un altro ulteriore appello.
Il PD è l’unico partito che ancore seleziona la propria classe dirigente, e il confronto di ieri non è stato solo un confronto degno ma anche carico di contenuti.


Le idee per una società con più giustizia sociale, solidale, inclusiva, che pensa al lavoro come priorità, capace di individuare sviluppo e infrastrutture compatibili con un sistema moderno, certamente europeista ma con maggiore autorevolezza nazionale, sono alla base della nostra proposta.


Voglio chiudere questo mi appello al voto – conclude Messere- , (per dirla proprio con Maurizio Martina), riprendendo un grande pensiero J. F. “….bisogna essere idealisti senza illusioni contro chi vuole illudere senza ideali”.
Invito tutti a far diventare la prossima giornata del 3 marzo un’altra bella giornata per la democrazia prima che la scelta del nuovo segretario del Partito Democratico.
Sul sito del Partito Democratico del Molise potete trovare le indicazioni dove andare a votare.

Nicola Messere
Capolista lista “Fiancoafianco” per Maurizio Martina segretario.

Commenti Facebook