Politica/ Elezioni: presentate la liste di Italia Sovrana, Movimento Cinque Stelle e Noi di Centro

Depositare le liste ufficiali per la Camera e il Senato in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

La prima lista a consegnare è stata Italia Sovrana e Popolare: per il Senato Nicola Lanza uninominale e Nicola Frenza proporzionale, per la Camera Giovanni Moriello uninominale, Stefano D’ Andrea e Valeria Soru sul proporzionale

Presentata anche la lista del MoVimento 5Stelle. Al Senato per il maggioritario Ottavio Balducci, al proporzionale, invece, Marica Del Mirto. Per la Camera al maggioritario Riccardo Di Palma e al proporzionale Anna Maria Belmonte e Pasquale Casmirro, che subentra nella competizione elettorale al capogruppo pentastellato al Comune di Termoli, Nicolino Di Michele, che ha deciso di rinunciare alla corsa dopo essere arrivato primo alle parlamentarie, ma inserito al secondo posto dopo Anna Maria Belmonte d’imperio per la questione di genere.

‘Rapido’ nella presentazione della lista anche il partito ‘Noi di Centro’, voluto da Clemente Mastella. I candidati alla Camera: William Ciarallo (uninominale); Sandra Lonardo Mastella, William Ciarallo, Mariarosaria Mastrofrancesco, Massimo Bosco sul plurinominale.

Al Senato: collegio uninominale Antonio Visco, plurinominale: Gianluca Di Pasquale, Marialetizia Maselli, Raffaele Stinziani, Giuseppina Lombardi.

Commenti Facebook