Elezioni/ Fratelli di italia, chiede il vertice della Regione

Nella serata di ieri a Campobasso si è riunito il Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia per discutere della situazione politica regionale e delle strategie da mettere in campo per i prossimi appuntamenti elettorali.
In particolare, si è discusso della prossima tornata elettorale che ci vedrà impegnati per il rinnovo del Consiglio Regionale e soprattutto nella decisione, insieme agli alleati, di scegliere una nuova guida per la nostra Regione.
All’unanimità dei presenti è stato deciso di chiedere ai dirigenti nazionali del Partito, ed in particolare al Presidente Giorgia Meloni, il vertice della Regione e quindi la candidatura alla Presidenza. Nel contempo, si è iniziato a discutere del programma elettorale per il rilancio della Regione, la cui bozza sarà ultimata già a settembre e sarà sottoposta agli alleati per una prima valutazione e possibile condivisione.
Fratelli d’Italia, primo Partito in Italia, cresce anche nel Molise e si propone di essere forza trainante e di guida per l’intera coalizione di centrodestra.
Filoteo Di Sandro – coordinatore regionale-Molise

Commenti Facebook