Congressi Provinciali dell’IdV Campobasso e Isernia

Nella giornata di domenica 10 novembre, a partire dalle ore 10:00, presso il dopolavoro ferroviario di Termoli, l’Italia dei Valori Molise celebrerà il congresso per il rinnovo della segreteria e del coordinamento provinciale di Campobasso. Scaduti oggi a mezzogiorno i termini di presentazione delle candidature è giunta, presso la sede regionale del partito,  un’unica mozione a nome di Virgilio Spina, consigliere IdV al Comune di Bojano.

Anche per quanto riguarda il laboratorio per le politiche di genere, per la provincia di Campobasso, l’ unica mozione presentata è stata quella di Anna Aurisano.

Sarà celebrato nella giornata di sabato 9 novembre il congresso IdV per il rinnovo della segreteria e del coordinamento provinciale di Isernia. Scaduti oggi a mezzogiorno i termini per la presentazione delle candidature, al garante congressuale Giuseppe Caterina sono giunte due distinte mozioni: una da parte del vicesegretario Antonio Rago e l’altra da parte di Daniele Petrecca già coordinatore cittadino di Isernia. Il congresso sarà anche occasione per eleggere la rappresentante provinciale del laboratorio dedicato alle politiche di genere per il quale è pervenuta un’unica mozione da parte della candidata Giusi Cristinzio . L’appuntamento è per le ore 15:30 presso la saletta gialla della Provincia di Isernia in via Berta. Prima dell’apertura dei lavori sarà possibile,  per i signori giornalisti, effettuare eventuali interviste.

Commenti Facebook