Camera del lavoro, gli auguri della Fanelli a Paolo de Socio

95

Pubblichiamo una nota di Micaela Fanelli di auguri a Paolo De Socio per la sua elezione a Segretario della Camera del Lavoro del Molise.

Un ruolo importante, affidato ad una persona dalle indubbie qualità morali e professionali.
Auguri di buon lavoro a Paolo De Socio, eletto nuovo Segretario della Camera del Lavoro del Molise nel corso del Congresso della Cgil.
In un momento storico in cui sempre di più si avverte la necessità di riportare il lavoro, i diritti, la solidarietà sociale al centro del dibattito pubblico, è forte il bisogno di persone capaci, autorevoli, che hanno posto tutta la loro vita al servizio degli altri e dei loro bisogni.
Paolo De Socio è uno di questi, lo testimonia il suo lungo e prezioso impegno al servizio del sindacato e dei lavoratori, che lo ha portato ad essere scelto in qualità di nuovo Segretario della Camera del Lavoro del Molise.
Con l’auspicio di una collaborazione sempre più forte e produttiva, lungo il solco della migliore tradizione della sinistra italiana ed europea, a Paolo e ai nuovi componenti della segreteria, Daniele Capuano e Maria Perrotta, giungano i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Micaela Fanelli

Commenti Facebook