Primarie di Isernia, Frattura: partecipazione entusiasmante, tutti insieme con Rita Formichelli per guidare la città

552

“Isernia ha il suo candidato a sindaco di centrosinistra: in bocca al lupo a Rita Formichelli.Insieme lavoreremo per ottenere di nuovo la fiducia per il governo della città: ce la faremo. I cittadini l’hanno indicata con una partecipazione sorprendente: 2070 elettori alle primarie sono davvero un bel segnale. È dal Molise, da Isernia che arriva un’ondata di positività. E un grazie di cuore e sincero, anche per questo va, a Franco Capone e a Mariateresa D’Achille, competitor appassionati e leali che hanno contribuito a rendere questo confronto ancora più entusiasmante.
A differenza di realtà come Roma e Napoli, dove ci sono state significative flessioni per le primarie, Isernia non solo ha confermato voglia e impegno per scegliere il suo candidato, l’ha alimentata con una partecipazione che ha superato le precedenti consultazioni, quando per 5 candidati abbiamo registrato meno di 2mila votanti. In 2070 per tre: è una carica di entusiasmo per il Pd e per il centrosinistra. Adesso comincia la sfida per Rita sindaco di Isernia”.
Gli auguri del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, per il vincitore delle primarie di Isernia, l’avvocato Rita Formichelli.

Commenti Facebook