Camera di Commercio di Isernia: al via il corso Energy manager

685

Prende il via il corso qualificato per Energy Manager organizzato dall’Azienda Speciale SEI della Camera di Commercio di Isernia, in collaborazione con gli Ordini professionali degli Ingegneri, degli Architetti e con il Collegio dei Geometri della provincia di Isernia. Tale attività rientra nelle azioni previste dal progetto “La Città delle Energie. Efficienza energetica e fonti rinnovabili: binomio vincente” cofinanziato dall’Accordo di Programma MISE-Unioncamere, il cui obiettivo, tra l’altro, è quello di sensibilizzare le imprese locali e i professionisti sulle tematiche legate al risparmio e all’efficienza energetica.

Il corso della durata di 66 ore avrà inizio il prossimo 13 dicembre e si  concluderà entro la fine del mese di gennaio 2014.
Gli interessati, che hanno già inviato la manifestazione di interesse, devono inviare la domanda di partecipazione entro il 7 dicembre p.v. secondo le modalità illustrate sul bando pubblicato sul sito camerale www.camcomisernia.net.
Al corso saranno ammessi un numero massimo di 50 partecipanti secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, da far pervenire sulla PEC dell’Azienda Speciale SEI. In caso di numero di domande superiori sarà organizzata una seconda edizione che avrà inizio a febbraio 2014.
Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Informativo dell’Azienda Speciale SEI (C.so Risorgimento, 302 – tel. 0865/455240 – 235075)

Commenti Facebook