All’Auditorium Unità d’Italia di Isernia, in scena il concerto gospel del coro della Cappella Celestiniana

1153

Domani, domenica 21 dicembre, alle ore 21:30, nella sala-teatro dell’auditorium Unità d’Italia di Isernia, in scena il concerto gospel del coro della Cappella Celestiniana. Lo spettacolo è stato presentato questa mattina, nel corso d’una confe­renza stampa, dal direttore della corale, Fabio Palumbo, dall’assessore alla cultura del Comune di Isernia, Cosmo Galasso, e dal presidente della proloco, Roberto Bucci. Il concerto è intitolato “Note di Natale” e prevede la partecipazione, quale ospite d’onore, il cantante di colore Nell Precious. Il Coro della Cap­pella Celestiniana eseguirà brani classici del genere gospel e altri canti le­gati al periodo natalizio.
Interverranno, inoltre, alcuni dei musicisti partenopei dell’orchestra ita­liana di Renzo Arbore: alla chitarra Michele Montefusco, alla batteria Tony Mambelli, al basso Pasquale de Angelis e al pianoforte Pino Tafuto. È pre­vista anche la partecipazione straordinaria di un gruppo vocale romano. Verranno altresì proposte le coreografie della scuola di danza “Scarpette Rosse” di Campobasso.
I biglietti sono in vendita a Isernia, presso Print Mania, Bar Tattira, Ae­sernium e Bar Centrale. Costo d’ingresso 10 euro.

Commenti Facebook