Finanziamenti alle imprese molisane: ci si può rivolgere allo studio Terminus

815

bandiagevolazioniE’operativo nel Molise il Programma Innovazione e imprenditorialità. E’stato pubblicato infatti  il bando relativo all’innovazione tecnologica attraverso l’azione “Intervento a sostegno delle Imprese”, prevista dalla Linea di intervento “Sostegno mirato e veloce per le imprese e il lavoro” riferito al PAR Molise 2007-2013 che prevede contributi pubblici per le aziende molisane.

Il Bando vuole aiutare le imprese locali nell’utilizzo dell’innovazione e della ricerca, favorendo l’incremento della produttività e la crescita dell’imprenditorialità nel Molise. Previsti finanziamenti a fondo perduto del 50% sul totale degli investimenti.
La dotazione finanziaria è di sei milioni di euro e consente di attingere alle agevolazioni in favore delle PMI, in forma di aiuti in regime “de minimis” ed in “esenzione”, ovvero attraverso finanziamenti in conto capitale e di prestiti a tasso agevolato.
Il Bando è stato già pubblicato  sul  Bollettino Ufficiale della Regione Molise.

Per informazioni e prenotazioni per la predisposizione della domanda e la richiesta dei contributi  contatteci presso le nostre sedi:
Terminus via Duca d’Aosta 3/a 86100 Campobasso tel. 0874/98926
Terminus via Asia 3 86039 Termoli (CB) Tel. 0875/81419
oppure tramite mail: terminus2006@libero.it

Commenti Facebook