Marcolin Longarone: 200 posti di lavoro, nuovi Uffici

Nuovi posti di lavoro in Veneto saranno creati dalla Marcolin SpA.

Il noto Gruppo, che produce e distribuisce occhiali, ha deciso di ampliare la propria sede di Longarone, in provincia di Belluno. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, portando ben 200 nuove assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Longarone in arrivo.

MARCOLIN LAVORO NELLO STABILIMENTO DI LONGARONE

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi al nuovo piano di ampliamento del Gruppo. Il progetto, approvato negli scorsi giorni dal consiglio comunale di Longarone, prevede la realizzazione di un edificio che ospiterà nuovi uffici. La ricaduta occupazionalesarà più che positiva, in quanto si prevede che porterà alla creazione di 200 posti di lavoro Marcolin

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Marcolin SpA è un’azienda italiana di occhiali, fondata, nel 1961, da Giovanni Marcolin Coffen. Oggi il Gruppo vanta una rete di circa 650 punti vendita, sia a gestione diretta che indiretti, ed è presente in 127 Paesi del mondo. La Marcolin impiega, attualmente, 1750 lavoratori e collabora con numerosi brand, tra cui Diesel, Dsquared2, Roberto Cavalli, Guess, Harley-Davidson, Just Cavalli, Moncler, Tom Ford, Timberland e Swarovski, solo per citarne alcuni.

CANDIDATURA

Commenti Facebook