Il Circolo della Vela Termoli Mario Cariello ospita la seconda tappa dei Campionati Zonali FIV della Classe Optimist

Il Circolo della Vela Termoli Mario Cariello, ospiterà sabato e domenica prossima 22 e 23 Luglio 2017 la seconda tappa dei Campionati Zonali FIV della Classe Optimist.
Il Circolo della Vela Termoli, parteciperà con i propri atleti a rappresentanza della nostra regione, puntando in particolare su Iria Lomma che già in passato ha dimostrato le proprie capacità salendo sul podio nella categoria femminile.
La federazione Italiana Vela delega al Circolo della Vela Termoli l’intera organizzazione delle regate. Il nostro Circolo si occuperà di tutta l’organizzazione, ospitando, presso la propria sede, tutti gli atleti che parteciperanno a questa magnifica Kermesse velica e sportiva.
Le regate si svolgeranno sia sabato che domenica nello specchio d’acqua antistante il Circolo delle Vela.
Si disputando 3 prove per giornata a partire dalla tarda mattinata. Saranno circa 60 i giovani atleti che arriveranno a Termoli con le proprie famiglie ed accompagnatori in queste due giornate di sport e divertimento. I ragazzi si divideranno in 2 categorie: Juniores classe 2002-2005 e Cadetti classe 2006-2008.
Questa tappa del della Selezione della Zonale è oltre modo importante in quanto decisiva per designare gli atleti che parteciperanno ai prossimi Campionati Italiani di questa categoria.
Il Presidente Maurizio Dicenso e tutto il Consiglio Direttivo del CVT, incoraggiano tutti gli atleti ed invitano tutti a recarsi presso il circolo per assistere da vicino all’evento.
Vi aspettiamo in tanti per assistere ad una sana giornata di sport, vela e mare. Ai nostri atleti non ci restaquindi che augurare “buon vento!”.

Commenti Facebook