Maisons du Monde: lavoro per Addetti Vendita, Magazzinieri, Store Manager

139

Maisons du Monde, azienda francese specializzata in arredamento, decorazioni e complementi d’arredo, seleziona personale da inserire nei punti vendita in varie città di’Italia, con ricerche mirate anche a personale appartenente alle categorie protette

Processo di selezione

L’azienda si dice impegnata a prendere in esame tutti i profili per trovare nuovi potenziali talenti e, più che di lauree o formazioni, si dichiarano alla ricerca soprattutto di personalità! Lavorare per Maisons du Monde significa innanzitutto entrare a far parte di una grande famiglia incentrata su valori quali l’audacia, la passione, la cura per i dettagli e l’impegno, poiché il successo di un’azienda passa innanzitutto attraverso i risultati dei collaboratori che la compongono.

Le modalità di assunzione del personale sono semplici, limpide e incentrate principalmente sull’aspetto umano. L’azienda dichiara di inviare per e-mail una risposta ai candidati, anche nel caso in cui la candidatura non sia stata presa in considerazione nel prosieguo della procedura. Dopo l’invio della candidatura, riceverete una e-mail a conferma dell’avvenuta ricezione entro 24 ore. Se il profilo è di interessa, verrete contattati per un colloquio telefonico con un addetto alla selezione del personale, seguirà un colloquio di persona con lo stesso addetto e uno con il responsabile di reparto.

Posizioni aperte nei negozi

Le ricerche in corso si concentrano nei negozi, dove sono aperte le selezioni per i seguenti profili:

Addetto/a Vendita

Si occupa di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente. Tra le mansioni del ruolo rientrano anche ricezione, riassortimento ed allestimento merce, operazioni di cassa, monitoraggio fatturato e obiettivi. Per ricoprire questo ruolo, Maisons du Monde cerca anche risorse appartenenti alle Categorie protette L. 68/99.

 

Addetto vendita e visual/magazziniere

Si occupa sia dell’attività di vendita e assistenza alla clientela che della gestione della merce in reparto e in magazzino. Ha inoltre il compito di valorizzare i prodotti del negozio, rispettando le regole del merchandising.

 

Store Manager / Vice Store Manager

Figura di supporto allo Store Manager per organizzare e coordinare tutte le attività legate alla gestione dei clienti, della squadra di negozio, delle vendite, del magazzino e della cassa.

 

Commesso specializzato

La risorsa supporta lo Store Manager e gli altri responsabili nella gestione del punto vendita e nell’organizzazione del lavoro del team di negozio.

candidatura

Commenti Facebook