Campomarino/ Operazione anti-droga dei Carabinieri: un giovane arrestato e un altro denunciato

142

Nuova operazione anti-droga dei Carabinieri sul basso versante della costa molisana. Era ancora forte l’eco delle statistiche pubblicate sul giornale “ Il Sole 24 Ore” circa i dati sulla situazione criminale anche nel Molise, tra cui il fenomeno dello spaccio di droga nella provincia di Campobasso, quando nella tarda serata di ieri è arrivato immediato e assertivo un segnale operativo da parte dei Carabinieri impegnati sulla costa.

Difatti, durante appositi servizi pianificati dalla Compagnia di Termoli, i militari della Stazione di Campomarino hanno dapprima fermato e controllato un giovane, diciannovenne, del posto; poi, a seguito di perquisizione sulla sua persona, sono stati rinvenuti venti gramma di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nei confronti del diciannovenne è così scattata la denuncia in stato di libertà. Successivamente, i Carabinieri dello stesso reparto, sempre a Campomarino, hanno effettuato un’altra perquisizione presso il domicilio di un ventiduenne molisano.

Il giovane, peraltro incensurato, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina, di quindici grammi di marijuana, nonché di materiale per la suddivisione e per il confezionamento dello stupefacente.Terminate le formalità di rito, il ventiduenne è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

L’impegno degli uomini dell’Arma nella lotta allo spaccio di droga continua dunque senza quartiere in tutta la provincia di Campobasso.

Comando Provinciale Carabinieri Campobasso
Compagnia di Termoli
Commenti Facebook