Calzedonia seleziona nuovo personale in Italia

L’azienda, leader nell’abbigliamento intimo, cerca personale in Italia su tutto il territorio nazionale. Attualmente il Gruppo Calzedonia conta circa 26.000 dipendenti nel mondo, di cui circa 3.300 in Italia. La particolarità di Calzedonia è la struttura verticalizzata: vengono curati infatti l’ideazione, la produzione e la distribuzione, diretta o tramite affiliati, di tutti i prodotti. La vendita avviene esclusivamente in negozi monomarca, sia gestiti direttamente, sia in franchising, sia gestiti da distributori esteri.
Offerte di lavoro
– Per la sede centrale di Dossobuono (Vr): un laureato in Giurisprudenza per contrattualistica sviluppo vendite al dettaglio; due neolaureati per l’Ufficio Pianificazione Acquist; un Junior music and video editor; un neolaureato per l’Area Stile e Prodotto; un Production engineer; un Web specialist e digital pr; un SAP SD Consultant; un SAP FI Application analyst.
– Per lo stabilimento di Avio (Tn) posizione aperta per due Tecnici specializzati in maglieria calata; un Tecnico di industrializzazione per i Capospalla; un Modellista capospalla.
– Per lo stabilimento di Vallese (Vr) l’azienda è alla ricerca di due neolaureati per l’Ufficio Strategie Area Logistica.
– Per lo stabilimento di Segusino (Vr) un neolaureato per l’Area Stile e Prodotto.
– Per le attività su tutto il territorio nazionale l’azienda cerca un Junior buyer, un Grafico, un Visual merchandiser, un Sales Assistant per il negozio di Venezia, un Media buyer, uno Store Manager e un Sales Assistant sia per il punto vendita di Milano che per quello di Roma, un Sales Assistant per il negozio di Ancona, un Ingegnere per lo Sviluppo di tecnologie e materiali, un Web analyst per e-commerce.
Candidatura

Commenti Facebook