Ausl Piacenza, 6 posti per OSS a tempo indeterminato in forma aggregata

660

Indizione di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di “Operatore Socio Sanitario – categoria BS” gestito in forma aggregata tra l’Azienda USL di Piacenza (capofila), l’Azienda USL di Reggio Emilia e le Aziende Sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena).

I 6 posti a bando saranno così ripartiti:

2 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;
2 posti presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
1 posto presso l’Azienda USL di Modena;
1 posto presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena.
Sulla base delle dimensioni quantitative dell’attuale dotazione organica e della futura programmazione dei fabbisogni saranno ammessi a sostenere la prima prova del concorso-prova pratica:

-per l’ambito provinciale di Modena i primi 1000 candidati (più eventuali parimerito) in base all’ordine decrescente della graduatoria che scaturirà dalla valutazione della prova preselettiva;
-per l’Ausl di Reggio Emilia i primi 1000 candidati (più eventuali parimerito) in base all’ordine decrescente della graduatoria che scaturirà dalla valutazione della prova preselettiva;
-per l’Ausl Piacenza i primi 600 candidati (più eventuali pari merito) in base all’ordine decrescente della graduatoria che scaturirà dalla valutazione della prova preselettiva.

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 7/06/2018.

 

 

Commenti Facebook