Alfredo Magnifico, eletto Segretario Generale della nuova Fisascat Abruzzo Molise

2595

Ancora una vittoria  per la Fisascat Cisl molisana e per il Suo Segretario Alfredo Magnifico, eletto Segretario Generale A. della nuova Fisascat Abruzzo Molise. Il Consiglio Generale unificato delle due Federazioni, svoltosi in data  22/07/2014 presso l’Hotel Villa de Medici in Lanciano, ha, di fatto, sancito “il matrimonio” tra la Fisascat Molise e la Fisascat Abruzzo.  Grande è stata la soddisfazione da parte del Neo Segretario Generale A. Magnifico per i consensi ottenuti, a seguito dello scrutinio dei voti espressi sia dai delegati molisani quanto da quelli abruzzesi, a riprova della grande fiducia che si è voluta riporre nella sua figura.
Per il Segretario Magnifico e per la sua Squadra, si tratta di un ulteriore e meritato riconoscimento,per la salvaguardia dei livelli occupazionali e lo sviluppo del settore di competenza,e per aver portato alla evidenza dell’opinione pubblica le potenzialità del territorio e per il notevole lavoro svolto negli ultimi anni da tutta la squadra che ha visto la Federazione crescere in maniera esponenziale, raggiungendo risultati del tutto inaspettati.
L’augurio del Neo Segretario Generale A. Magnifico è quello di riuscire a creare anche nel territorio abruzzese quel clima di serenità e spirito di squadra che ha contraddistinto le attività della Federazione molisana, tutto questo per poter crescere e migliorare insieme,evitando feste e festini o tavole imbandite,elevando il tiro sull’esempio di Papa Francesco;stare sempre di più con chi suda per guadagnarsi il pane quotidiano e per  assicurare sempre maggiori tutele ai numerosi lavoratori associati.

Commenti Facebook