1° Concorso di Fumetto – Daunia Comics 2015 “Il lato oscuro del cuore”

1319

I partecipanti al concorso  dovranno realizzare un fumetto horror ispirandosi al racconto noir ‘Il lato oscuro del cuore’. Il primo classificato riceverà in premio un contratto editoriale del valore di 3.000 Euro e l’opera sarà distribuita nelle librerie e fumetterie di tutta Italia.Il lato oscuro del cuore è un racconto noir che affronta tematiche molto delicate come la xenofobia e il razzismo, e può essere scaricato dal sito ufficiale della Fiera. I concorrenti dovranno quindi essere bravi a ricrearne le atmosfere e a riproporne i dialoghi e le emozioni.
Scadenza:
Il materiale dovrà pervenire entro il 2/09/2015. Nel caso di spedizione farà fede il timbro postale.
Consegna elaborati:
La domanda d’iscrizione, le tavole originali, la scansione in formato JPG almeno a 300 dpi dovranno essere inoltrati a mezzo posta elettronica, a mano oppure tramite posta presso la sede del Daunia Comics – Via Vittime Civili, 20 71121 Foggia (FG) entro il 2/09/2015.
Il file digitale (pdf) deve essere inviato a [email protected] insieme ad una foto dell’autore e breve curriculum vitae. Nel caso di spedizione farà fede il timbro postale.

BANDO

Commenti Facebook