Assemblea speciale per i Testimoni di Geova. Dal Molise una folta delegazione

645

Dopo gli 86 raduni estivi organizzati in tutto il territorio nazionale, ai quali si è registrata una notevole partecipazione, i testimoni di Geova hanno già dato inizio ad un’altra serie di congressi dal tema “La Parola di Dio esercita potenza”.  Domenica 17 novembre è prevista la partecipazione dei fedeli molisani. Si preannuncia un afflusso di circa 1500 persone nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova che si trova a Forchia, in provincia di Benevento. Il tema del congresso, basato sul’epistola paolina agli Ebrei, capitolo 4, versetto 12, richiama l’attenzione sul valore della “Parola di Dio”, la Sacra Bibbia, e sul suo potere di toccare il cuore e di cambiare la vita delle persone. 

Nel corso del programma, che avrà inizio alle ore 9,40, sarà presa in esame la risposta ai seguenti interrogativi: Perché si può avere fiducia nella Bibbia? Come essa può esercitare potere nella vita del cristiano? Come la Bibbia può aiutare i giovani ad avere successo? Inoltre, saranno intervistate persone che, grazie al potere esercitato dalla Bibbia nella loro vita, hanno abbandonato pratiche deleterie e vizi dannosi alla salute. Una parte del programma sarà rivolta principalmente ai candidati al battesimo, nuovi fedeli che saranno battezzati per immersione completa in acqua.
Tutti possono assistere al congresso, anche coloro che non sono testimoni di Geova. L’ingresso è libero e non si fanno collette.
                                        
Luca Del Peschio

Commenti Facebook