Vivi la tua Città: divieti di sosta e chiusura al traffico del centro cittadino

811

In occasione della manifestazione ‘Vivi la tua Città’, dalle 7 di domani, sabato 12 settembre 2015, con ordinanza della Polizia Municipale, è stato disposto il divieto di sosta, mentre dalle ore 14 scatterà la chiusura al traffico nelle seguenti zone: Via Mazzini (da incrocio via Umberto a incrocio Piazza Cesare Battisti), Piazza Pepe, Piazza Vittorio Emanuele (antistante il Palazzo di Città), Via Verdone, Piazza della Vittoria, Via Pietrunto, Via Orefici, Via Cannavina, Via Marconi (tratto da ingresso Piazzetta Palombo a Piazza Pepe), Via Palombo, Via Roma, Via Romagnoli, Via Cardarelli, Piazza Vittorio Emanuele (da Piazza D’Ovidio a Via Nobile), Viale Elena (da Via Nobile a Piazza Savoia), Via Gazzani (tra Via Herculanea a Viale Elena), Via Albino, Via Scatolone, Via Nobile, Corso Bucci (sopraelevata), Via De Attellis, Via Petrella (stradina Asrem solo divieto di sosta).
“Innanzitutto – ha affermato l’assessore alle Attività Produttive e alla Polizia Municipale, Salvatore Colagiovanni – approfitto dell’occasione per invitare tutta la cittadinanza e a coloro che arriveranno dai centri limitrofi a prendere parte agli eventi di ‘Vivi la tua Città’. Ci sarà spazio per tutti i gusti e per persone di tutte le età, dai bambini agli anziani. Un momento per rivivere appieno il centro cittadino e il suo borgo antico. Mi scuso per qualche disagio per la chiusura delle strade nella giornata di sabato 12 e per quelli che, eventualmente, i cittadini hanno accusato oggi, venerdì 11. C’è da dire, però, che in molti dicono che nella nostra città si organizzano poche manifestazioni. È normale che gli eventi nel centro del capoluogo possono arrecare qualche piccolo fastidio, che sono ben superati se si pensa che per due giorni faremo rivivere la nostra città. Non vedo l’ora di rivivere le belle emozioni delle due edizioni di ‘Vivi la tua Città’ del 27 settembre e del 15 novembre 2014. Invito tutti a partecipare anche alla cerimonia di inaugurazione dell’evento”.
L’inaugurazione di ‘Vivi la tua Città’, col taglio del nastro, si terrà alle ore 17,30 di sabato 12 settembre 2015 nell’atrio di Palazzo San Giorgio.

Commenti Facebook