Inaugurazione della mostra Ipotesi di unione. Opere scultoree di Antonio Natale Di Maria

Si terrà venerdì, 6 dicembre, alle ore 10.00 l’inaugurazione della mostra Ipotesi di unione. Opere scultoree di Antonio Natale Di Maria presso la sede del Consiglio regionale del Molise di Via IV Novembre.  La mostra è stata organizzata dalla Presidenza del Consiglio regionale del Molise e collegata, come progetto in rete, al Cinquantesimo anniversario della Regione Molise. L’intento è quello di creare una ulteriore occasione di incontro per far conoscere e promuovere in modo sempre maggiore il grande patrimonio artistico molisano con i suoi rappresentanti.

All’evento parteciperanno anche alcune classi dell’ITAS Pertini e del Secondo Circolo didattico di Campobasso “per far sì che la manifestazione possa tradursi in un’esperienza d’arricchimento concreta nei confronti delle nuove generazioni” – ha affermato il Presidente dell’assise Vincenzo Niro.
L’inaugurazione sarà preceduta alle ore 9.30 da una lezione sulla storia del Molise tenuta dalla Dott.ssa Alberta De Lisio agli alunni del Secondo Circolo didattico nell’ambito del progetto “Di sana e robusta Costituzione”.

Commenti Facebook