In BiblioMediaTeca a Campobasso l’evento di lettura in più lingue “Alla ricerca dell’arcipelago delle lingue”

Con il patrocinio del Comune di Campobasso, la BiblioMediaTeca Comunale di Campobasso in collaborazione con Nati per Leggere Molise, Risguardi e Asilo Nidò, ha aderito alla settimana del Bibliopride 2022, dedicata interamente a “Mamma lingua. Storie per tutti, nessuno escluso”, il progetto dell’Associazione italiana biblioteche che, grazie al finanziamento del Centro per il libro e la lettura, ha visto la sua estensione a tutto il territorio nazionale durante il corso del 2021, dando vita a 20 presidi, uno in ogni regione italiana, nei quali è possibile trovare i libri del progetto nella loro valigia itinerante e il personale appositamente formato.

Tantissimi gli eventi in programma, in tutta Italia, per quella che è, di fatto, l’undicesima edizione della settimana nazionale delle biblioteche e tra questi, per l’appunto, figura anche l’evento di lettura in più lingue “Alla ricerca dell’arcipelago delle lingue”, aperto a tutti, e che si terrà lunedì 26 settembre presso i locali della Bibliomediateca Comunale di Campobasso in via Roma 41-43 dalle 17.00 alle 19.00.

Tante belle letture condivise attendono piccoli e genitori presso la BiblioMediaTeca Comunale di Campobasso. Per info: [email protected] – telefono: 0874.405610

Commenti Facebook