Il Circolo Intercomunale PD di Duronia, Molise, Torella esprime soddisfazione per il risultato di Battista

Il Circolo Intercomunale PD di Duronia, Molise, Torella esprime soddisfazione per l’esito delle primarie di domenica scorsa che hanno visto affermarsi in modo netto Antonio Battista, figura onesta e leale in grado di assicurare capacità di governo ed esperienza amministrativa. I campobassani si sono riconosciuti nelle scelte strategiche per il rilancio socioeconomico del capoluogo regionale, vero cavallo di battaglia di Battista durante queste settimane di campagna elettorale per le primarie.

Nella consapevolezza che il Partito Democratico ha l’onore e l’onere di dare un taglio propositivo alla campagna elettorale di maggio, fondato su idee semplici e comprensibili per il bene della comunità campobassana, il circolo Intercomunale rivolge un sentito ringraziamento ad Antonio per l’impegno messo al servizio del Partito nel corso degli anni e nei momenti più duri della storia del centrosinistra molisano.
Vanno riconosciute, in ultima analisi, le idee e l’impegno messo in campo dagli altri candidati che hanno contribuito alla riuscita delle consultazioni di domenica e che saranno recepite nel programma di coalizione per la riconquista di Palazzo San Giorgio.

I Segretari di Circolo di

Duronia Roberta Iacovantuono
Molise Adelina Di Iorio
Torella Luca Meffe

Commenti Facebook