EATALY prossimamente a Campobasso. L’Agenzia D’Onofrio vende alla Società intero stabile nel centro di Campobasso.

Dopo Decathlon e Mc Donald, un altro gigante del commercio aprirà un proprio punto vendita nel capoluogo molisano. Si tratta della catena EATALY, specializzata nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di alta qualità. La società vede in Oscar Farinetti, il maggiore azionista, assieme al partner COOP.

Farinetti è divenuto noto alle cronache nazionali per il suo stretto rapporto di amicizia con il Premier Renzi, oltre che per essere stato l’Amministratore delegato di importanti gruppi industriali italiani, come UNIEURO.
Un gruppo EATALY, estremamente rilevante come presenza sul territorio ed in continua espansione in tutto il mondo. Ad oggi il punto di vendita di maggiori dimensioni è quello di Roma, aperto nel 2012, di oltre sedicimila metri quadrati ed integrato nella restaurata struttura dell’Air Terminal presso la stazione di Roma Ostiense. Sono programmate, inoltre, aperture di altri punti vendita a Monaco di Baviera, Los Angeles, Toronto, Londra. La sede sarà ubicata lungo Corso Vittorio Emanuele, all’altezza del Municipio, all’interno di un intero stabile acquistato dalla Società, grazie all’intermediazione di Dina D’Onofrio, professionista della mediazione immobiliare del capoluogo.

 

Commenti Facebook