Bojano/ Chiusura preventiva di un locale per la presenza tra i clienti di persone gravate da precedenti di polizia

Contiua incessantemente l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, sia in chiave repressiva di reati che preventiva per la sicurezza pubblica.

Un locale di Bojano è stato temporaneamente chiuso. Polizia e Carabinieri hanno provveduto a mettere i sigilli al locale per un periodo di 7 giorni, in esecuzione di un provvedimento di sospensione della licenza.

Una costante attività di controllo degli uomini della Polizia di Stato e dei Carabinieri ha permesso di accertare la presenza abituale, nel locale, di persone gravate da precedenti di polizia alcuni dei quali in materia di stupefacenti, nonché la presenza abituale di alcuni individui destinatari di “avvisi orali”.

Alla luce di quanto emerso, il questore di Campobasso ha firmato il provvedimento di sospensione della licenza per 7 giorni al fine di tutelare la sicurezza pubblica e prevenire ulteriori criticità.

Ciò nell’ottica di una difesa anticipata della società onde evitare che si creino le condizioni per delinquere, ovvero soltanto in presenza di condotte deprecabili o disdicevoli.

Foto di repertorio

Commenti Facebook