Apertura pomeridiana straordinaria Segreteria Unimol . Ancora pochi giorni per immatricolarsi o iscriversi agli anni successivi

607

Martedì 15 ottobre 2015 è il termine ultimo entro il quale procedere all’iscrizione o all’immatricolazione per il nuovo anno accademico 2015 – 2016  senza incorrere nei diritti di mora. Ancora pochi giorni dunque per regolarizzare la propria posizione di studente Unimol con il pagamento della prima rata e non incorrere poi nei diritti di mora. Ed è proprio a ridosso di tale data che l’Università degli Studi del Molise, nell’ottica di agevolare e garantire una più ampia disponibilità, ha inteso stabilire che, in prossimità della scadenza del termine per il perfezionamento delle immatricolazioni e delle iscrizioni agli anni successivi (15 ottobre 2015), gli sportelli della Segreteria Studenti della sola sede di Campobasso saranno eccezionalmente aperti in orario pomeridiano, dalle 15.00 alle 16.30, anche lunedì 12 e mercoledì 14 ottobre. E’ fondamentale iscriversi e immatricolarsi tutti entro il 15 ottobre – ha più volte ricordato e sottolineato il Rettore Palmieri nel suo messaggio augurale agli studenti e di benvenuto alla matricole dei giorni scorsi. Avere prima dell’inizio delle attività didattiche e formative un quadro delineato della popolazione studentesca significa garantire agli studenti una maggiore e più stretta interazione con i docenti e con la nuova vita universitaria, elemento questo essenziale per una progressione ordinata e continuativa del percorso formativo e didattico.

Da lunedì 12 ottobre, dunque, e sino a giovedì 15, per l’intera giornata sarà ancora possibile il pagamento della prima rata delle tasse e dei contributi universitari senza incorrere nei diritti di mora. E c’è di più in questi giorni: la riapertura dei termini per l’immatricolazione al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, attivato presso il Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio”.

Ancora pochi i posti disponibili.

Commenti Facebook